Manutenzione programmata


MTS offre diverse modalità contrattuali di assistenza e manutenzione programmata al fine di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, dalla micro impresa e professionisti fino alla PMI con numerosi addetti.

L’intervento dei tecnici qualificati riguarda sia l’hardware che il software di base, cioè sistema operativo , client posta, collegamenti e configurazione periferiche, internet, antivirus

PIANI PACCHETTO ORE  CONTRATTO BASIC  CONTRATTO FULL
Descrizione Il cliente acquista un numero di ore-uomo prestabilito entro il cui totale i tecnici di MTS forniscono la manodopera necessaria per la manutenzione I tecnici MTS forniscono tutta la manodopera necessaria per il mantenimento in funzione delle macchine tramite interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ogni contratto è studiato in modo personalizzato sulle esigenze del cliente. I tecnici MTS forniscono manodopera e ricambi necessari per il mantenimento in funzione delle macchine tramite interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Ogni contratto è studiato in modo personalizzato sulle esigenze del cliente
Scadenza Indipendentemente dall’effettivo utilizzo (anche parziale) il pacchetto ha validità di 12 mesi dalla data di fatturazione Anno solare Anno solare
Tempistiche Intervento ON-SITE garantito entro 48 ore dalla chiamata Intervento ON-SITE garantito entro 48 ore dalla chiamata
Intervento NBD (next business day) opzionale
Intervento ON-SITE garantito entro 48 ore dalla chiamata
Intervento NBD (next business day) opzionale
Prezzi 10 ore : € 650,00
15 ore : € 870,00
20 ore : € 1.000,00
Dipendente da tipologia ed utilizzo macchine Dipendente da tipologia ed utilizzo macchine
Utilizzo Uscita dei tecnici dietro chiamata del cliente.
Durata minima intervento per singola uscita 1 ora.
Destinazioni extra urbane: € 0,65/km aggiuntivi calcolati su tragitto totale A/R.
I tecnici stabiliscono con che frequenza eseguire i controlli preventivi e concordano le modalità con il cliente. L’intervento straordinario deve essere attivato dal cliente I tecnici stabiliscono con che frequenza eseguire i controlli preventivi e concordano le modalità con il cliente. L’intervento straordinario deve essere attivato dal cliente
Inclusioni Diritto di chiamata e l’uscita Controllo remoto
Controlli preventivi programmati
Manutenzione straordinaria
Diritto chiamata e uscita
Controllo remoto
Help Desk telefonico
Controlli preventivi programmati
Manutenzione straordinaria
Diritto chiamata e uscita
Esclusioni Parti di ricambio e di consumo
Interventi su software specifici dell’attività (es. gestionali, grafica, produzione)
trasporti materiale cliente se non disposti da tecnici MTS
Parti di ricambio e di consumo
Interventi su software specifici dell’attività (es. gestionali, grafica, produzione)
Macchine aggiuntive non incluse nel contratto iniziale
Luoghi di lavoro diversi da quelli previsti nel contratto iniziale
Interventi su software specifici dell’attività (es. gestionali, grafica, produzione)
Macchine aggiuntive non incluse nel contratto iniziale
Luoghi di lavoro diversi da quelli previsti nel contratto iniziale
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